Interventi: superfici orizzontali e verticali

RYF Group: cappotto termico

Cappotto termico

Quando un edificio non riesce a trattenere adeguatamente il calore al suo interno si parla di dispersione termica, quindi in inverno è freddo o umido e richiede molte ore di accensione dell’impianto di riscaldamento per diventare confortevole. Allo stesso modo, in estate, non ripara adeguatamente dal calore esterno né riesce a trattenere il fresco derivato da un eventuale impianto di condizionamento.

Realizzare un corretto isolamento delle pareti esterne permette di migliorare il benessere termoigrometrico dell’edificio, di risolvere le problematiche dovute ai ponti termici, e costituisce il primo passo per raggiungere un adeguato livello di comfort.

Abbiamo a disposizione molte soluzioni per il cappotto termico della vostra abitazione in modo da seguire caso per caso le vostre esigenze realizzando anche isolamenti a basso spessore.

RYF Group: isolamento coperture

Isolamento coperture

Isolare le pareti verticali non basta per ottenere il massimo delle prestazioni energetiche dalla nostra casa quindi possiamo intervenire nel miglioramento della qualità delle coperture (superfici orizzontali).
La ristrutturazione delle coperture non solo migliorerà la classe energetica del vostro edificio ma eviterà anche infiltrazioni di acqua e umidità che possono danneggiare la struttura della casa oltre a creare brutte chiazze di umido sulle pareti e i solai.

#top